Laboratori per i privati

Laboratori per feste

Laboratori per bambini e ragazzi a domicilio presso feste ed eventi di vario genere.

È possibile richiedere tale servizio sia per feste di compleanno, sia per matrimoni, sia per altri eventi in cui è necessario che bambini e ragazzi siano impegnati mentre i genitori visitano una fiera, una mostra.

I laboratori si svolgono in spazi appositi e sono ideati per lasciare libero sfogo alla creatività dei più piccoli per realizzare qualcosa di unico.

Durante le feste di compleanno, più nello specifico, sarà possibile realizzare dei regalini per il/la festeggiata/o o qualcosa da portare a casa per ricordare la festa appena conclusa.

Pacchetto decorazione + laboratorio

Un'altra idea di ScrapSchool è la possibilità di richiedere le decorazioni personalizzate per le feste, che affiancano i laboratori per bambini e ragazzi.

Il pacchetto prevede, infatti, la realizzazione a mano di inviti e di decorazioni in carta, cartoncino e fantasia, personalizzate per la festa che si vuole organizzare. È possibile infatti richiedere addobbi col tema che si preferisce.

Attenzione! Per la richiesta del pacchetto è necessario un preavviso di almeno un mese, in quanto è necessaria una valutazione degli spazi e del tempo per lo studio e la realizzazione degli addobbi.

Corsi di scrapbooking per grandi e piccoli

Tra ScrapSchool e ScrapDelizie, si tratta di corsi di poche ore per adulti, adulti + bambini o per bambini.

Per gli adulti, i corsi possono riguardare i primi approcci allo scrapbooking, dei piccoli laboratori di qualche ora per imparare o affinare una nuova tecnica. Partire anche da zero per poi camminare con le proprie gambe in questo meraviglioso mondo fatto di carta e altri materiali.

I corsi per adulti e bambini sono studiati per fare in modo che i bambini non siano lasciati del tutto da soli a imparare qualcosa che potrebbe risultare difficile; invece, accompagnati dalla mamma, dal papà, dalla nonna, dalla zia, dalla baby sitter, possono scoprire lo scrapbooking divertendosi. Lo scrap è un ottimo modo per passare il tempo anche in famiglia e a volte basta questo ai bambini per essere felici.

Per i bambini, solo ed esclusivamente per loro, invece, sono dei piccoli corsi a tema in cui realizzare qualcosa di semplice, senza troppo impegno e usando tecniche base. Saranno piccoli laboratori che partono dai libri, dai film, da una festività, da una stagione, ecc.